Colposcopia

COLPOSCOPI ECLERIS

Microstar Colposcopio C-100

Microstar Colposcopio Serie C-100 è stato progettato per coprire tutte le diagnosi e le esigenze terapeutiche di ginecologia moderna. Tutti i modelli possono essere trasformati in videocolposcopi con la nostra videocamera ad alta risoluzione. La gestione digitale dei pazienti e l'archiviazione delle immagini  si ottengono attraverso il software Endodigi che è facilmente adattabile ad un PC portatile o desktop. La gestione digitale dei pazienti e delle immagini di archiviazione, si ottiene attraverso il software Endodigi che è facilmente adattabile ad un PC portatile o desktop. 

Immagini di qualità,   maggiore nitidezza, risoluzione e gamma focale possono essere ottenuti attraverso il nostro nuovo sistema C-100 Colposcope optic system.

Il modello C-100 F, con il suo braccio a pantografo ha migliorato la manovrabilità, i bracci sono montati su cuscinetti che garantiscono movimenti regolari e una maggiore stabilità (WBS, sistema di bilanciamento del peso). E' stato progettato per consentire un facile trasporto.

Abbiamo 3 opzioni di illuminazione, attraverso un cavo in fibra ottica del diametro di 7 mm:

  - Doppia lampada alogena standard di 150W

  - Lampada LED 80W: luce bianca, fredda, ad alta intensità . Attualmente, è l'opzione di illuminazione più conveniente.  

  - Lampada 180 W allo xeno

 

Il nostro videocolposcopio può essere utilizzato per eseguire procedure di isteroscopiche!

Accessori opzionali:

     Beam Splitter
     Procam CameraTV (collegamento integrato alla sorgente luminosa).
     Supporto per monitor LCD.
     Convertitore C-mount per endocoupler per l'utilizzo della videocamera con isteroscopi per eseguire le procedure isteroscopiche.
     Adattatore per fotocamera digitale.
     Endodigi Software, per la registrazione digitale del paziente e per l'archiviazione d'immagine. 

C100FC100F [303 Kb]

Isteroscopi

Elettrochirurgia

SURTRON®, attraverso la selezione delle funzioni permette di effettuare taglio puro CUT, taglio-coagulato BLEND, coagulazione superficiale FORCED COAG, coagulazione di profondità in assenza di carbonizzazione SOFT COAG e, con apposito adattatore, coagulazione bipolare BIPOLAR. La lettura digitale della potenza erogata e la sorveglianza mediante microcontrollore delle funzioni operative, assicura l’assoluta affidabilità delle condizioni di lavoro

SURTRON® permette una chirurgia altamente professionale grazie alle soluzioni ergonomiche e di sicurezza adottate. È continuamente monitorizzato il collegamento dell’elettrodo neutro e, se utilizzato un elettrodo neutro bipartito, il contatto elettrodo neutro/paziente.
La possibilità di commutare le funzioni e di comandare l’erogazione di potenza dal manipolo porta-elettrodi permette l’esecuzione degli interventi chirurgici senza distogliere l’attenzione dal campo operatorio.